PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 21st Aug 2014, 08:32
  #78 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fulminn prima dai delle cifre (a proposito, hai cancellato il post??) alte per far ben figurare il contratto che hai in mano, ometti pero' di dire che dopo aver dedotto le spese per il Type rating (circa 30 mila euro) tale cifra si abbassa considerevolmente a causa del fatto che l'intero importo diviene tassabile.
Confondi il trattato contro le doppie imposizioni tra italia ed irlanda con la legge EU sulla contribuzione ed il concetto di base operativa.
Sventoli il contratto Ryan come la soluzione a tutti problemi ma ignori il fatto che tale contratto, di fatto, non risolve proprio nulla.

Papa Golf io sono RPG/IALPA da tanto tempo, vado alle riunioni organizzate da Mr. Duffy, partecipo ai ballot RPG, leggo i dicumenti e le info che mi mandano e cerco di parlare coi colleghi di tutte queste problematiche, purtroppo pero' la maggior parte dei super professionisti in FR sono ragazzetti che dopo aver speso 30 mila euro del papa' poi non passano dallo stato adolescenziale a quello adulto e rimagono in modalita' "gioco a fare il pilota" e tanto tra qualche anno vado a fare il figo col 777 in emirates quindi non mi rompere le scatole con le tue questioni sulla legalita' e sul futuro di questo mestiere.
Detto cio' abbiamoa nche un sacco di adulti che sono peggio dei bambini perche' sono dei servi del padrone, egoisti e leccaculo.
Comunque non mi rassegno e nel mio piccolo continuo la mia lotta anche perche' di andare a dubai o in cina non me ne frega nulla.
pilotaryan is offline