PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 21st Aug 2014, 07:57
  #74 (permalink)  
pilotaryan
 
Join Date: Aug 2010
Location: EU
Posts: 363
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusate nn capisco come si fanno a pagare contributi sulle tratte domestiche?
Esatto, qualcuno ci illumini.


Tanto per precisare pilota ryan io sono obbigato per legge a pagare queste tasse dato che sono stato assunto dopo il 2012..e tu che stai dentro da parecchio sarai cpt..allora perchè non chiedi il contratto ryan!! Io lo so perchè...sei brk vero..? 10000 euro di differenza sono tanti eh..
Sarai fulminn di nome ma certamente non di fatto. La legge EU che ti ho postato non riguarda le tasse ma i CONTRIBUTI. Tu sei obbligato a pagare i contributi dove hai la base e cio' non sta avvenenendo e quindi il tuo inquadramento lavorativo non e' a norma di legge o ILLEGALE se vogliamo usare un termine piu' corretto. Chiaro?
Perche' non chiedo il contratto FR? Innanzitutto perche' nemmeno con quello hai i contributi pagati a norma di legge perche' rimani un lavoratore irlandese e nemmeno le tasse perche' si sono invetati il giochino dell'IRPEF sui voli nazionali applicando una norma italiana (quella dell'articolo 51 del TUIR) a loro piacimento ed in maniera del tutto irregolare. Quindi non si risolve il problema.
pilotaryan is offline