PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair direct Captain non rated
View Single Post
Old 20th Aug 2014, 16:39
  #46 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Permaloso? Ti ho anche scritto che scherzavo. Mi dispiace per te, ma so bene come è la questione. E non accetto quando persone danno numeri completamente fuorvianti, come tu, mi sembra, hai fatto (c'è da dire che in td come questo, entro in modalità lettura supersonica, una pagina a secondo. Quindi magari mi sono perso informazioni. In quel caso fammelo/fatemelo notare, e me ne scuserò). I dati che scrivi portano le persone a farsi idee sbagliate. Esempio (evviva, inedito!):
Quanto prendi nel tuo mese off? Perché non galvanizzi chi legge con quello, invece dei tuoi megabucks? Motivo per cui ho scritto della caritas (mi sento scemo anche solo a spiegarlo). Io non ce l'ho con te, ce l'ho con quello che scrivi. Perché ha implicazioni molto concrete nel mondo reale. Comunque non importa, perché appunto, se non lo scrivi tu, arriveranno altri a farlo. Ecco il perché del replicanti. Queste discussioni sono cicliche e immancabili come il solstizio solare. E io non reciterò la parte di nessun don Chisciotte. Senza offesa personale
TheWrightBrother&Son is offline