PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 14th Aug 2014, 14:59
  #96 (permalink)  
massimootto
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Age: 51
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Vabbe divertiamoci!!!!! Tu hai conosciuto i primi...ma poi ce ne sono degli altri!!! Per quanto riguarda la seconda parte intendevo gente che si diverte ad intralciare le operazioni!!!!Ma voglio pensare che sia solo na battuta goliardica da buontempone Romano!!!!!. E comunque la cronostoria è leggermente distorta 60% Alitalia sono tutti militari transitati in alitalia(Sisam) anzi la maggior parte dei tuoi coetanei se ne è andata in pensione qualche anno fa con il compimento del 65 anno di età, e ti posso garantire tutta stirpe militare, ma per motivi di privacy non faccio nomi ma ti garantisco che li ho conosciuti e che li ho avuti come istruttori. Vorrei inoltre ricordarti che non siamo 1000 persone ma a malapena un centinaio (quindi ci conosciamo molto bene)!!! Per quanto riguarda Sorem sarà cambiata la società ma il personale di allora(Sisam Sorem AM) era ed è sempre lo stesso, ovviamente con qualche new entry, quindi cambiano le società ma ill personale è sempre lo stesso. Quando arrivarono gli squali da te definiti la situazione era la stessa di Sisam a" Buon intenditore poche parole" Ti ricordi vero quanti finanziamenti prendeva Alitalia dalla gestione dei Canadair.......ma non vorrei divulgarmi se no divento come Mau Mau solo un gran criticone!!!!!!!Visto poi che la cronostoria la conosci relativamente per quanto si possa dire male del periodo di spadaccini/Bertolaso/Berlusca vorrei ricordare che quel governo ha portato i CL415 ad un aflotta complessiva di 19 aeromobili rendendoci la flotta piu consistente d'europa; con i 215 spadaccini ha preso degli appalti in Turchia per anni, dando la possibilità a ragazzi come MauMau ad avere un primo impiego nella vita come cop.(questo solo perche li hai definiti squali ).Volevo solo precisare!!!!!!!!
massimootto is offline