PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 14th Aug 2014, 11:05
  #88 (permalink)  
massimootto
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Age: 51
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
O per questo?
Bomba d' acqua sulle barche

Tana!
Perdonami DOVE ma visto che Mau Mau si fa sempre prendere dalla situazione dando risposte e/o affermazioni avventate, e visto che dall'alto della tua saccenza dai notizie a .....azz... (perdonami lo zelo)(assolutamente non vorrei mancarti di rispetto)......... ma mi meraviglio come tu faccia affidamento ad un articolo del giornale limitandoti solo a questo..........io ho approfondito....... la situazione si scatena da una manifestazione aerea (non andava a spasso per i cieli italiani a caccia di bersagli umani) all'epoca in Sardegna, a bordo un comandante ex militare. lo sgancio è avvenuto in modo erroneo e non volutamente sulle persone che tra l'altro non dovevano nemmeno trovarsi in quella posizione!!!!!!!(hai mai provato a fare uno scoop??????) hai mai visto della gente correre dietro a questi aeroplani con la barca(motoscafi acquascooter) divertendosi a tagliare la traiettoria a zig zag?Hai mai provato a gestire una situazione dove per 10 volte fai lo scoop in una zona e all'undicesima volta ti ritrovi 50 imbarcazioni che si fermano nella tua stessa zona di operazioni ?obbligandoti a cambiare e gestire le cose in pochi secondi?(questo consideralo un piccolo sfogo personale).. Quindi cerchiamo di non aprire processi a azz......e divulgare informazioni "giornalistiche" che non riportano i fatti reali, ma servono solo a SPARGERE LIQUAMI (come da tua definizione) per incrementare le vendite!!!!!Grazie per l'attenzione.
massimootto is offline