PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 12th Aug 2014, 20:01
  #74 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
• 18 marzo 2005 - il velivolo I-DPCK della Protezione Civile si schianta in Forte dei Marmi, Italia, con due morti.


Pensa DOVES, il Comandante di quel volo (Stefano Bandini) era un mio carissimo amico; facevamo gli Istruttori insieme in Air Columbia ed abbiamo condiviso casa per diversi anni. Il destino ha voluto che poche ore prima dell'incidente ci eravamo sentiti sulla frequenza di Pisa......io ripartivo da lì....e lui stava andando a Massa.........mandai un bacino per Suo figlio che avrebbe a breve compiuto un anno.........


Anche Claudio (Rosseti, il F/O).....seppur faceva l'Istruttore a Siena, ogni tanto veniva da noi a Perugia........


Per chi non ricordasse il fatto......gli ecologisti avevano dipinto di verde i tralicci dell'alta tensione per l'inquinamento ambientale............potete immaginare......tralicci verdi in mezzo ad alberi e fumo........................................................ .....


Scusate l'OT... ma visto gli anni condivisi H24 e l'amicizia che c'era.....mi è venuto spontaneo ricordarlo......
scusate ancora!
Alby
'ngulo_frà is offline