PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 12th Aug 2014, 13:47
  #63 (permalink)  
massimootto
 
Join Date: Feb 2008
Location: Italy
Age: 51
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Doves fammi il piacere!!!!!!Evita!!!! Tana di che cosa!! La mia polemica nei confronti di Mau Mau era dovuta al fatto che ogni volta che succede qualcosa la sua affermazione è sempre la solita ammanigliati e paraculati, magari dimenticandosi, che c'è gente io compreso che ha sudato per entrare. E il mio lavoro cerco di farlo al meglio. L'ambiente dove lavoro"Canadair" e costituita da personale di altissimo livello, vorrei ricordare che l'ambiente gode di professionisti di stirpe civile e militare (godiamo di collaudatori, tra i piu esperti nel mondo e perdonami se non faccio nomi, ma probabilmente li conosci;, personaggi che hanno fatto la storia italiana guerra del golfo ecc. ecc. dai quali sono stato addestrato. E sicuramente non sono carenti ne per l'inglese e ne per altre cose!!
Ora io non conosco il tuo background ma sparare m...da a gratis non mi sembra molto signorile!!!!!Perchè non posti l'attività svolta in Giorgia o in Spagna o quella dello SriLanka!!!!!!Ora per quanto riguarda il mio collega, mi dispiace!!!!!!!Ma non per questo lo denigro!!!!E comunque rimane un collega!!!!! Con un inglese da migliorare. X MAU MAU te lo ricordi IANIC?????Visto che conosci tutti!!!!!
massimootto is offline