PPRuNe Forums - View Single Post - Canadair in Svezia, per ridere un pò!!!
View Single Post
Old 9th Aug 2014, 21:16
  #48 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh fattelo venire il tempo......perché non è la prima volta che sfotti per ste cose.....e tra i tuoi due ventilatori del lear a Parma dai un po' di aria alla materia grigia, Visto che parli di gente che rischia il **** con questo mestiere. Ma comunque aspetto sempre la risposta!!!!!Sembra che tu conosca vita morte e miracoli di tutti!!!!! Ma non è che stai invecchiando troppo???
Massimootto....A parte che il lear a parma non c'è più da 2 anni e che non aveva ventilatori ma turbojet, altro che ventilatori....la materia grigia attivala anche tu e impara a leggere. Tanto per cominciare non ho ben capito chi avrei sfottuto anche le altre volte. Comunque come si entra in antincendio sui 415? Allora tu mandi il tuo bel cv e chiedi di parlare con qualche post holder, poi loro ti convocano e se gli vai bene e superi le selezioni di inglese, atpl, simulatore ti prendono.........!!! Ma per favore dai mi fa ridere che pensi solo di volerne parlare. Hai ragione sto invecchiando e non ho più voglia di discutere di queste scemenze risapute come ne ne ho pieni i coglioni se i paraculi ogni volta se ne risentono quando si dice che lavorano li perchè sono paraculi.
Con questo nessuno in questo 3D ha mai avuto qualcosa da ridire sulle capacità di pilota di chicchessia, al max sfottuto sull'inglese di quel tale, perchè fa ridere, tutto qua. Paraculo non significa incapace.

Last edited by mau mau; 9th Aug 2014 at 21:41. Reason: Aggiunto il quote del post cancellato di massimootto
mau mau is offline