PPRuNe Forums - View Single Post - Ma che jar !!!!
Thread: Ma che jar !!!!
View Single Post
Old 11th May 2003, 20:16
  #7 (permalink)  
cessnino
 
Join Date: Sep 2002
Location: Bologna
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Question Ma chi te l'ha fatto fare?

Ciao Mascalzone,
scusami ma sinceramente non capisco da dove nasce questo tuo sfogo, Io premetto che tra breve inizio un corso ATPL integrato presso un FTO a forl', con questo voglio dire che la mia esperienza è ancora piuttosto esigua, comunque ciò che non capisco è:
Ti scoccia farti il doppio (se è vero) di... diciamo mazzo, per poi avere la stessa licenza di chi si è sbattuto meno.... o sei talmente orgoglioso del tuo mazzo che eccedi in autostima?

A parte che sinceramente mi bacerei i gomiti , e non solo, se una volta finito il corso trovo un posto come istruttore ground, quindi non mi sembra di poter provare dispiacere per chi comunque un lavoro nell'"ambiente" lo ha trovato, poi sinceramente non mi sembra tanto facile questa cosa dell' ATPL, tenendo presente che quando io sosterrò l'esame le JAR spero siano già a regime.

Comunque suppongo tu stia studiando sui manuali di oxford aviation, bene anche la maggior parte di noi quindi i supporti sono gli stessi, come diceva anche Pinguino, sta in te decidere quanto studiare, se volevi studiare molto potevi iscriverti a un finto corso JAR e studiare il doppio degli altri, almeno risparmiavi vitto e alloggio in UK, a parte il problema sollevato da Rozzo riguardo all'audit di ENAC ecc, avevi la stessa licenza e qualche soldo in più in tasca che, per lo meno a me, farebbero molto comodo.

Comunque tutto qesto non vuole essere assulotamente offensivo e bla bla ecc ecc, però fai attenzione, l'umiltà non è un difetto, è una capacità.

Ciao e in bocca al lupo
Andrea
cessnino is offline