PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 1st July 2014 | 19:47
  #196 (permalink)  
shinners

From: italy
lo so benissimo.... ecco infatti che dico che è una tragedia...e anche se qua tutti dicono che l'ottimismo è il sale della vita, forse non hanno ricevuto decine e decine di no e nemmeno, non dico un sì, ma nemmeno un ni....

lo so che l'ideale è stare in USA....di tutti gli stranieri conosciuti (a parte i paraculati dei paesi del terzo mondo) tra gli europei gli unici che hanno trovato lavoro (a parte una manciata in ryan, ma parliamo di 4-5) sono quelli che si sono sposati in USA....
ci ho provato a rimanere, eccome se ci ho provato e ce l'avevo anche quasi fatta solo che poi ci sono stati dei problemi e me ne sono dovuto andare..... e anche lì non c'è modo di tornare con un visto lavorativo... quello che potrei fare è un visto studentesco (ce n'è anche uno tramite università che dopo 10 mesi ti permette anche di lavorare in ambito aeronautico), ma sono troppi soldi, ne ho già spesi troppi, non ho più soldi per una cosa del genere....

mau mau ci sto pensando a quello.... però bisogna valutare... solo per i rinnovi del JAA mi hanno chiesto sui 4000 euro...la conversione dei rating da istruttore sono almeno 5-6 mila (non li ho JAA, ma solo FAA), quindi anche quella non è una spesa da poco, va valutata, però forse sì, può essere una soluzione...avevo già contattato una scuola greca che stava cercando istruttori e mi avevano detto che poteva essere fatto (ovviamente non potevano garantire nulla, però almeno la possibilità ci può essere)
shinners is offline  
Reply