PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 26th Jun 2014, 12:23
  #167 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Neos....

Ho applicato per decine e decine di compagnia, nessuna risposta cosi' come e' capitato ad altri amici ex av che hanno i brevetti secondo me e' questa la caratterisitca che le compagnie non apprezzano....
Dovrei pensare cosa c'e' che non va??? Il mio cv e' quello fino al2009 ogni volta che applicavo mi chiamavano sempre e diselezioni ne ho passate tantissime (in molti casi non sono andato proprio perche' avevo passato selezipno con piu' di una compagnia e potevo scegliere)
Cosa e' cambiato??? E' cambiato che in europa ci sono 40 milioni di disoccupati ecco cosa e' cambiato.... Ripeto chi e' rimasto nel mondo del lavoro non ha la piu' pallida idea di cosa sia questa crisi e questo non vuol dire avere l atteggiamento da balotelli, ma semplicemente sapere qual e' la realta' in questo momento... Solo se sapeste tutte queste cose sareste in grado di capire meglio il mio atteggiamento....

Mau mau inventarsi un cv con una compagnia anglosassone non e' una cosa molto intelligente, controllano tutto..

Spagna??? Lo spagnolo lo parlo perfettsmente... La dpagna e' sempre stata in ambito di aviazione un mercato estremamente nazionalista, persino nel 2006 quando le cose andavano alla grande soprattutto da loro sono riuscito ad Vere un solo colloquio in terra iberica... Ora col 25% di disoccupati figuriamoci....

Ho provato nowrwegian, vogliono che si abbia lavorato negli ultimi 24 mesi infatti mi hanno scartatoper quello... Ora sono in attesa di iberia express ma ormai non nutro piu' alcuna speranza ....
shinners is offline