PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL+TYPE RATING A320/B737 65.000-70.000 € in ITALIA
Old 24th Jun 2014, 13:34
  #31 (permalink)  
and93
 
Join Date: Jun 2014
Location: italy
Age: 31
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per favore ragazzi qualcuno mi puo rispondere ho dare informazioni riguardo a questi 2 opzioni
per quanto riguardo la cosa delle 500 ore , avevo trovato questo qualche giorno fa http://www.flyingacademy.com/index.p...e=zero-to-500( se per favore mi puoi dare anche un consiglio un parere su quella scuola e quel corso)

in america ho trovato un corso della Skymates che tutti ne parlate bene , anche molto economi , solo che il corso lo fai in 2 fasi , nella seconda fase la fai in europa e ti fanno loro la conversione delle licenze , pero sinceramente non ho capito bene quale licenze se te li convertono tutte o cose , sono vermanete ignorante su questo argomento e dai siti si capisce poco.. questo è il link del corso che si chiama JAA/EASA JAA/EASA Courses « Skymates vi chiedo se per favore potete dare un occhiata e dirmi se questo corso sarebbe un ATPL INTEGRATO che lo fai in america dalla skymates e ti lasciano i certificati jaa gia convertiti giusto?
and93 is offline