PPRuNe Forums - View Single Post - ATPL+TYPE RATING A320/B737 65.000-70.000 € in ITALIA
Old 23rd Jun 2014, 17:33
  #20 (permalink)  
and93
 
Join Date: Jun 2014
Location: italy
Age: 31
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
se vuoi un consiglio ti conviene seguire una scuola di volo all estero, magari in inghilterra o germania, cosi ti impari una lingua(il tedesco) oppure rafforzi l'inglese...
lascia perdere l'italia e varie promozioni per attirare ragazzi
infatti sto valutando molte scuole di volo all'ester... diciamo che pensavo a scuole di volo in america cosi almeno faccio pratica con l'inglese che da quello che ho capito nel camp di lavoro è essenziale

in realta la mia famiglia si è trasferita 2 anni fa in germani per lavoro ora vivono tutti a francoforte io sono rimasto perche avevo l'universita quindi in germani ci andrei volontieri il problema è il tedesco io non so nulla .... mi potete consigliare qualche scuola di volo in germani e america?

un altro problema è il mio budget ho sempre lavorato da quando avevo 14 anni e messo da parte i soldi per poter realizzare questo sogno ma attualmente il mio budget è di 70k e quindi mi interessa anche sapere dove potro risparmiare di piu.....

con 70k (girando su internet e conttando scuole di volo) ho capito che al massimo mi potro fare un ATPL integrato ma ho anche capito che il TYPE RATING è essenziale per poter sperare nel trovare lavoro e quindi vorrei risparmiare al massimo per poter fare entrambi le cose....
and93 is offline