PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 17th Jun 2014, 06:35
  #51 (permalink)  
Prelude16
 
Join Date: Jun 2014
Location: Italy
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mimmo....! bah forse sarà un tuo modo per identificare le persone...allora io sarò mimmo e tu Sergio.
Allora Sergio, a parte che ti facevo un po' più anziano di azienda......vedo che fai tanta tanta confusione tra prima, dopo, adesso, 2004 2014...insomma c'hai un grosso casino in testa. Caro Sergio, ATM è una associazione professionale e non un sindacato e i sindacati gialli sono una cosa che faresti bene ad andare a studiare...sempre se riesci a staccare le cuffie eh...
A me non sembra di aver lanciato mai slogan qui, e sinceramenete dici che svicolo ma ho iniziato col parlare del contratto di settore e invece tu mi hai portato in ambiti del tutto diversi: il mio errore è stato seguirti ma sai nella discussione uno si fa prendere.
Comunque Sergio, ormai sta diventando una diatriba fra noi 2 e sinceramente ciò non giova a nulla...come detto tu manterrai le tue idee, Sergio, e io le mie.
Il referendum non è preventivo...al limite è consultivo o abrogativo...ma comunque successivo (lo so uno studia una vita per fare il controllore e mica può sapere tutto) e dagli accordi interconfederali è previsto...quindi tempera bene la matita e stai pronto.
Per chiudere...mi sembri troppo nervoso Sergio, capisco che il lavoro del controllore è uno di quelli a maggior tasso di stress, ma tu dovresti prendere delle ferie...chessò una vacanza al mare perchè ti stai ingrugnando troppo.
Ti giuro, non voglio svicolare ma continuare a discutere così è solo parlarsi addosso ...anche perchè io coi "destri" ho sempre avuto poco da spartire.

Ciao Sergio, buon lavoro
Prelude16 is offline