PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 16th Jun 2014, 15:24
  #50 (permalink)  
Expeditecta
 
Join Date: May 2007
Location: milan
Age: 55
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Forse non sono stato chiaro ma mimmo sei tu....
Contratto di settore: scappano le aziende,tranne enav e ci credo!! e alitalia, lo vogliono i confederali, la fiom non lo vuole, i lavoratori non sono stati mai interpellati al riguardo e le cancellazioni della sola parte atm lo dimostrano..... Quindi non far intendere che i lavoratori lo vogliono perche' e' una supposizione non suffragata da nessun riscontro.... Non ho visto nessun referendum preventivo anche se da voi previsto. La mia campana me la tengo stretta perche' dove l'avete distrutta, voi confederali nei bancari nei telefonici ecc. ecc. , avete fatto piu' danni della peste. Se i lavoratori italiani sono ridotti cosi per diritti e retribuzioni, due sono le possibilta' o i sindacati confederali non contano nulla, e non e' cosi' anche per vs. ammissione, o avete fallito in toto!
Accordo 2004, sono in enav da quasi 20 anni e sai lo conosco molto ma molto bene il prima (130 ore, no relief stabilito, turni concordati ma mensili, no formazione, no regole mobilita', paga ordinaria straordinaria e premi, e anche il dopo( 120 ore turni, turni all'azienda ma quadrimestrali, relief stabilito contrattualmente, formazione operativa e non, paga ordinaria straordinaria e premi) quindi hai fatto benissimo a conservarne una copia cosi' potrai sempre capire, confrontandolo con i successivi, cosa fa un sindacato che fa gli interessi dei lavoratori e cosa fa un sindacato giallo.... E quello che disse il vs. allora segretario il giorno della firma in quella sala ne e' la migliore testimonianza.... Quando vuoi discuterne bene saro' qui altrimenti farai come il tuo solito slogan da comunicato e nel merito svicolare .... Sopravvivero' anche io

Last edited by Expeditecta; 16th Jun 2014 at 17:24.
Expeditecta is offline