PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 16th Jun 2014, 09:07
  #49 (permalink)  
Prelude16
 
Join Date: Jun 2014
Location: Italy
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao mimmo...per fortuna grillo non ha vinto....e berlusca ha fatto la sua fine
non capisco come mi sarei smentito....ma non ha importanza. Sai chi è che scappa dal contratto di settore? Non i lavoratori ma le aziende perche non gli conviene...magari se esci dalla campana e respiri un po d'aria lo capisci...poi vedremo il referendum nel settore, se è vero quello che dici tu, ti stringo la mano e ti chiedo scusa...se ho ragione io...mi stringi la mano e magari ne parliamo davanti a un caffè.
Così mi porto l'accordo del 2004 e lo leggiamo insieme...ne conservo gelosamente una copia perche sapevo mi sarebbe tornata utile.(sono preparato anche sul prima però...occhio)
Continuo a pensare che il contratto di settore tuteli e regolarizzi una visione più organica del settoredel trasporto aereo che protegga tutte le professionalità e che eviti fenomeni come Ryanair e Volotea...se questo è essere patetici e bisognosi di compassione....me ne farò una ragione e sopravviverò
che poi il baratro per un prezioso radar regione con un'estensione agli arrivi magari....forse quando staremo gia in pensione
Per il momento ragazzi/e vi auguro buon lavoro, questa estate la vedo dura (per fortuna in un certo senso) e impegnativa
A presto
Prelude16 is offline