PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 13th Jun 2014, 21:59
  #43 (permalink)  
Kranac
 
Join Date: Mar 2008
Location: Italy
Age: 63
Posts: 31
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Prelude, in quanto a presunzione non ti fai mancare niente, eh!!
Allora, dici che basta leggere i comunicati per capire che quelli di Alitalia non vedono l'ora di entrare nel contratto di settore. Peccato che i comunicati non li scrivono i lavoratori, ma quegli stessi sindacati che il contratto vogliono imporre ma non riescono a firmare. Abbiamo visto, a casa nostra, cosa intendono con "armonizzazione delle categorie": un gioco al ribasso. E per ottenere questo risultato c'è bisogno di affidarsi ad una pletora di fanulloni che pur di non lavorare sono disposti a qualsiasi compromesso con il sindacato che li fà stare in permesso? E li dovrei pure pagare 'sti scienziati?!?
Poi, il presunto CTA di un ACC - CRAV è un acronimo ormai desueto - si arroga il diritto di preoccuparsi dei colleghi degli aeroporti minori semplicemente perchè per un aeroporto c'è passato, ha goduto di condizioni che crede non debbano essere smontate e perchè prima o poi, di questo passo, smonterebbero pure le mie.
Vaglielo a raccontare tu ai borsisti di Forli che nel giro di pochi anni avranno la possibilità di trasferirsi e professionalizzarsi aumentando la loro retribuzione: come minimo ti sputano. Ma credi che siano così deficienti da non capire che se si spostano 240 CTA verso altri impianti non ci saranno più carenze per i prossimi 10 anni?? Che mi vuoi dire, che quando apriranno Rimini e Brindisi ci andranno loro? E allora ti verrano a cercare sotto casa i coleghi di Forli e di Grottaglie, che ritengono di avere qualche priorità su quelle destinazioni.
Con queste premesse, aspetto con ansia di leggere le tue elucubrazioni sul premio e inflazione.
Se vettori come ragioni ti hanno messo in ufficio da un pezzo.
Kranac is offline