PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 13th Jun 2014, 19:09
  #42 (permalink)  
Expeditecta
 
Join Date: May 2007
Location: milan
Age: 54
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Svicola svicola

Prima o poi la finirai di svicolare?
1 la comunicazione del presidente di prevaer ( genovesi: sai per caso chi e'? Io si percio' non mi far ridere...) smentisce proprio quello che tu, caro mimmo, hai firmato e cioe' il progetto di unificazione del fondo ( dice testualmente AL MOMENTO) e risponde a quello che veniva imputato a fondoaereo quindi come al solito fischi per fiaschi ma visto da dove proviene il signore non ne avevo dubbi.... Per il resto quando risponderai in modo preciso e logico, se ci riesci, potremmo parlarne sembri abbastanza confuso. Vuoi fare il professorino ma non conosci nulla della storia della contrattualistica italiana.......
2. Non sai niente e te lo dimostro: nel 2004 non e' stato decurtato nulla x incrementare lo stipendi degli altri! :Una parte del premio del 2003 circa il 60% e' stato mensilizzato sul primo livello sotto la voce ristrutturazione salariale superminimo, con importo variabile a seconda dell'abilitazione posseduta al solo personale in forza in quel momento quindi se domani devi spiegarmi premio e inflazione o studi qualcosa e sai di quello che parli o fai piu' bella figura a soprassedere perche' qui chi ignora le cose e dice castronerie e te l'ho dimostrato sei tu..... Mimmo

Last edited by Expeditecta; 13th Jun 2014 at 19:23.
Expeditecta is offline