PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 13th Jun 2014, 18:01
  #41 (permalink)  
Prelude16
 
Join Date: Jun 2014
Location: Italy
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora, piano piano...innanzi tutto a chi lo chiedeva, oggi e uscita una comunicazione del presidente di prevaer che confuta la cavolate messe in giro...andatevelo a leggere
Poi dei bancari e dei telefonici non so nulla e mi andrò ad informare ma io guardo in casa mia....Alitalia...con assaero sono entrati anche loro...andate i a leggere i comunicati ....quindi anche qui confutiamo che non è vero che non ci vuole entrare nessuno.
Svendere i colleghi....a te non te ne frega nulla dei colleghi e dello spirito di corpo, a te ( ipotetico Cta di un Crav) interessa solo che determinate misure non tocchino il suo ****...poi gli impianti minori se conviene si possono pure chiudere....sono anni che lo sento dire, quindi basta con le ipocrisie
Alla domanda se i neoassunti avranno modo di crescere la risposta e si...la scala é bloccata dalla 4 alla 8 ma per arrivar i ci vogliono 16 anni...Sai quante volte si sono trasferiti?
Poi non è vero che non si assume, enav ha in mente di "sostituire" i 240 Cta degli impianti "minori"....che per più dell'80% avevano già manifestato l'interesse con apposita domanda, con 170 nuovi Cta ( in Italia non ci sono aziende che oggi assumono con determinati contratti)....
È se qualcuno pensa che sono poco informato ...non ha che da chiedere...è come ho detto non c'è bisogno di essere sindacalista

Ps: nel 2004 quando la spaccatura la fece l'associazione professionale il traffico era in salita e, ovviamente quei tagli servivano ad incrementare le retribuzioni di chi stava già dentro....potete verificare.
Per quanto riguarda l'inflazione e premio...domani te lo spiego che stai dicendo un'altra castroneria....ma domani
Prelude16 is offline