PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 12th Jun 2014, 14:10
  #32 (permalink)  
blissbak
 
Join Date: Feb 2009
Location: in a TCU
Posts: 558
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Spirito di corpo:

■ Sentimento di solidarietà, cameratismo e collaborazione che unisce le persone appartenenti a un medesimo gruppo o legate da una stessa attività, ideale, condizione e simili.

Come si evince, caro collega, le mie parole non sono per forza legate ad una dottrina politica o ad un particolare periodo storico, nonostante la tua malafede, posso assicurarti che i miei principi morali ed umani si discostano di numerose FIR rispetto alle immagini che vai evocando e tenti di attribuirmi, devo anzi aimè constatare che sono parecchio più vicine ai comportamenti dei tuoi rappresentanti; ciò nonostante ribadisco il concetto che l'azienda è NOSTRA, di noi dipendenti, la mia, di Kranak, di liftman, dei 1500 che hanno firmato, di quelli che non hanno reputato farlo, purtroppo anche tua e di tutti gli altri che svendono il **** dei colleghi.

Il prezioso intervento di ngulo serve a confermare le criticità e i dubbi espressi, a cui caro prelude non sembri riuscire a ribattere volendo spostare la cosa sul personale, infondendo solo tristezza e compassione.
blissbak is offline