PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 12th Jun 2014, 09:18
  #28 (permalink)  
Prelude16
 
Join Date: Jun 2014
Location: Italy
Posts: 13
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
in realtà...non so perchè ma i miei post o non vengono pubblicati o arrivano molto tardi...probabilmente mia imperizia.
Non preoccuparti liftman, non sparisco anche se sono solo contro tutti continuo a credere nella mia idea. L'unica cosa è che non capisco perchè tutti questi improperi..in realtà questo modo di interloquire mi sembra indecente.
Io tengo molto al mio posto di lavoro e credo che questo strumento del contratto di settore lo tuteli. Chiedo ai piloti perchè loro hanno avuto esperienza di spacchettamenti societari e ci possono dare un parere che secondo me è importante.
Poi ti dico liftman che i personaggi come te li conosco bene, dietro uno pseudonimo scrivono..scrivono...insultano e sbraitano, poi alle assemblee (sempre se venite perchè vi cac..te sotto) agnellini.
Io ce la metto la faccia nelle assemblee pur essendo in platea...gente come te..mai, preferisce il pc e uno pseudonimo.
E poi sentir parlare di movimento operaio da una manica di corporativi, mi fa quasi vomitare...immagini come "spirito di corpo" e "NOSTRA azienda" mi rimandono ad altre immagini che per fortuna sono state per sempre allontanate da questo paese.
Prelude16 is offline