PPRuNe Forums - View Single Post - Enav Official Store....
View Single Post
Old 11th Jun 2014, 19:33
  #26 (permalink)  
Kranac
 
Join Date: Mar 2008
Location: Italy
Age: 63
Posts: 31
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Indecente. Semplicemente indecente. Prelude16 è sicuramente uno dei rappresentanti sindacali che hanno condiviso e firmato la "Caporetto" di ENAV e della categoria dei controllori del traffico aereo. Ad oggi non c'è un semplice iscritto al sindacato confederale, tra quelli che sono rimasti, che abbia il coraggio in un pubblico dibattito in sala a difendere le scelte che sono state fatte. Anzi, imposte. Indecente perche, nascondendosi dietro l'anonimato, viene qui a tentare una difesa che si sogna di fare a viso aperto sui luoghi di lavoro o sui social network dove lo schifo per la loro impresa dilaga ben oltre la loro immaginazione.
Difende un accordo firmato e voluto da un branco di sindacalisti di professione che i frequentatori di queste pagine ben conoscono per le prodezze che hanno già compiuto in passato nelle loro aziende a danno dei loro colleghi.
Non vuoi lo spacchettamento?? E allora cosa li hai messi a fare gli "impianti a basso traffico" in una sezione separata? Chiedi ai piloti di Cityliner se preferivano stare in quello Alitalia o meno...
Le 24 ore per il cambio turno? Comincia fartele applicare tu, invece di nasconderti dietro i permessi sindacali!
Vi ostinate a non accorgervi della enormità che avete fatto, e vi nascondete dietro le frasi fatte che non convincono più nessuno.
Kranac is offline