PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 11th Jun 2014, 01:40
  #1062 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il piano a 5 stelle

Volevo far rilevare che del famoso piano a 5 stelle, al di la di illazioni e rumors niente si sa, ovvero nessuno lo conosce, anzi a mio modesto avviso probabilmente non esiste. L'unico che davvero conosce ciò che vuol fare e quel furbastro di Mr Hogan, che statene certi, essendo Lui si un ottimo manager si aggiusterà questa cosa, ovvero questi resti di Alitalia come meglio crede..
Ergo per intenderci:
1) licenziamento di 2.200 persone
2) write off sul debito con le banche, che ricordo a tutti non prestano soldi propri, bensì soldi dei propri risparmiatori, ovvero noi cittadini. Ricordo anche che ulteriori fazioni di denaro sono state recentemente elargita dalle banche per consentire ad Alitalia di non fermasi nelle more di questa geniale trattativa
3) liberalizzazione di Linate non si capisce per far cosa....
4) la BAD Company ovvero altri fornitori che ancora si stanno leccando le ferite dei soldi persi con LAI e adesso la prenderanno nuovamente nel sedere da CAI. In barba alla par conditio creditorum e quant'altro ci proprina il diritto fallimentare.
5) Hogan sta tirando una suola allo stato Italiano e agli ex capitani coraggiosi che in confronto Spinetta è l'Arcangelo Gabriele.

Pare che di tutto ciò il governo ne sia entusiasta con il ministro Lupi in testa. Ecco il Ministro Lupi ben ci rappresenta noi siamo ormai un Paese che ci meritiamo uno come Lupi a fare il ministro.
EM75 is offline