Bush Pilot
Prendo le percentuali che piacciono a te...usate in altri campi...problemi e possibilità sono dovute al 10x cento a fattori a te non imputabili,il 90 a come te la giochi....anch io ho visto gente shinners iperbqualificata che meritava sicuramente l' opportunità....ma come te avevano il fatto di dire non mi raccomandano da nessuna parte,etc etc...e ora sono a casa senza lavorare o al massimo a fare i camerieri stagionali...
Il mio discorso di prima,la cui risposta è stata quasi una super cazzola e questo:
Se hai scelto un ottima scuola,benissimo ma perché nella previsione di spesa non hai messo in conto anche di questo?
Mi hanno sempre insegnato a pensar male quando si tratta di soldi che a pensar bene si fa sempre in tempo....
E comunque tanto nell avere una possibilità dipende da te da quanto ci credi...e contro a quello che dici,continui ad additare questo come un mondo di m***a...finché non ti porrai in maniera migliore....(e non con me o sul forum) in generale....difficilmente avrai la possibilità.....
Non sono critiche per insultarti....anzi....è per farti vedere altri punti di vista....