PPRuNe Forums - View Single Post - Un consiglio da voi sicuramente più esperti, a 22 anni è troppo tardi per iniziare?
Old 5th Jun 2014, 16:17
  #4 (permalink)  
fede91
 
Join Date: Jun 2014
Location: rome
Age: 32
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
grazie :)

Grazie! ho visto i siti di queste scuole di volo e ho capito che fanno una selezione che comunque ritengo di poter passare anche se toccherà prepararsi un po' ma voi avete info su quanto sia tosto entrarci? devo essere realistico con me stesso anche perchè sono stato ammesso a fare una magistrale in management alla bocconi che inizierebbe a settembre ma l' idea di stare dietro una scrivania e di studiare economia per altri due anni mi deprime tantissimo. sento che è un biglietto di sola andata per un inferno milanese ahha
Come è lavorare in ryan? io la prendo spessissimo per andare a trovare la mia ragazza in svezia e non mi dispiacerebbe lavorare per loro ma se qualcuno di voi ci lavora magari mi potete dare delle informazioni più specifiche tipo sulle condizioni lavorative, contrattuali,stipendi più o meno?

Un altra cosa: allora io vorrei avere più informazioni sulla vita che fa un pilota di aerei al giorno d' oggi.. è stimolante? si riesce a reggere senza problemi particolari?
fede91 is offline