ripeto..per l'ennesima volta.... sono tutte cose che necessitano di un grande investimento economico...io ho speso un sacco di soldi in una ottima scuola che poteva garantire un'ottimo addestramento perchè pensavo che valesse la pena di investire sulla qualità del training...inutile dire che non servisse a nulla...contano quasi solamente le conoscenze...eh va beh...credevo in un mondo migliore... stupido io.... ciò che ho imparato che il mondo dell'aviazione è una ***** e che in esso vanno avanti quasi esclusivamente i paraculati non come nel pubblico impiego italiano durante la prima repubblica, molto peggio...e su questo non ci piove.... se non ci credete mi spiace io ne ho visti troppi...se la pensate in maniera diversa è solo perchè ne avete visto una percentuale infinitesima rispetto a quella che ho visto io.... problemi vostri, non miei
se avessi mollato me ne starei tranquillo a sopravvivere invece ho detto che sto facendo un lavoro tra i peggiori che esistano (già tantissimi hanno mollato infatti) per mettere da parte quattro soldi che mi permetteranno di andarmene in giro per vedere se è vero che sia possibile trovare qualcosa.... vedremo....
ripeto è facile parlare quando si ha un lavoro o una famiglia che ti sostenga..quando si perde tutto non è così facile mantenere le speranze, soprattutto per questioni che non dipendono da te ma dalla tremenda situazione che ha colpito certi settori.... e domani alle 6 si ricomincia... per 6 giorni su 7, ma va bene così..... nei mesi precedenti avevo toccato il fondo a non far niente...