PPRuNe Forums - View Single Post - Bush Pilot
Thread: Bush Pilot
View Single Post
Old 4th Jun 2014, 19:18
  #33 (permalink)  
dondino
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners.....premesso che nei tuoi confronti non nutro astio n'è altro...

Però lasciatelo dire.....vedo da te le solite domande quindi anche a te certe risposte non piacciono...Africa,Asia type e non type....figli di papà parolacce e quant altro.....
Hai mai preso in considerazione la capacità di pianificare?voglio dire...mettere a bilancio anche la possibilità di non lavorare subito e quindi l investimento dopo la scuola nel dover rinnovare le licenze,farsi un type o solamente comprare un biglietto per andarsene in giro?e di un piano B che permettesse di riciclarsi nel mentre si attende?
dico a te ma anche a 1000 altri che leggono ciò....
Dove sono, ragazzi giovani o meno con mutui e debiti campano con quei pochi spicci messi da parte in passato......

Ho aspettato 3 anni prima di avere la chance e giocarmela ma mai è poi mai ho smesso di crederci,di studiare e di migliorare le mie conoscenze e i miei titoli....non ho avuto agganci n'è altro....e soprattutto non mi sono mai pianto addosso....
Per curiosità...,in quante compagnie sei andato a portare il cv?


Poi ognuno ragiona alla sua maniera,senza dubbio....ma piangersi addosso non porta a nulla....

Ps: 10 gg in Asia, viaggiando in economy e prenotando per tempo mi sono costati quanto 1 settimana a Rimini.....
dondino is offline