PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 4th Jun 2014, 08:51
  #1046 (permalink)  
Mister No
 
Join Date: May 2014
Location: New York
Posts: 27
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Oggi alle 15:00 "Finalmente Convocati" Ricordatevi una cosa.. tutti!!
Ora siete voi i veri protagonisti "anonimi". Solo voi potete cambiare le carte in tavola togliendo di mezzo l'io, le gerarchie, e quant'altro...
Ai contenziosi legali con i singoli dipendenti ci pensano i singoli dipendenti "anche attraverso l'aiuto delle istituzioni governative" senza alcun filtro sindacale o patriottico perche' la legge e' uguale per tutti... Con che cosa andremo a rappresentare gli interessi dei dipendenti? con dei pezzi di carta con cui i dipendenti ricorrenti liberano Etiahd da qualunque responsabilita' civile per i contenziosi intercorsi tra i singoli dipendenti ricorrenti e la pregressa gestione CAI patriottica. Arriveremo a chiedere a Hogan il confronto aperto tra Etihad e i dipendenti senza mediazioni di nani, patrioti, e furbetti di mestiere. Ho omesso il resto per motivi tattici.. "chi partecipa cambia le carte in tavola.. chi non partecipa puo sbaitare fin che vuole.. noi non ci fermiamo". Ognuno vale uno!!!

Allego questo articolo chiedendo a voi se ci sia qualche correlazione con gli slovacchi.. appunto, "Partite IVA CAI Cecoslovacchia"

In relazione all’articolo apparso sulla rivista l’Espresso in data 29 Maggio 2014 pag. 20.

Austerity Aerei blue invenduti

L'annuncio, in pompa magna, era stato dato poco meno di un anno fa dall'allora premier, Enrico Letta, che prometteva mirabolanti risparmi e investimenti: «In nome dell'austerity, abbiamo deciso di vendere una parte della flotta aerea di Stato; il ricavato sarà investito nei Canadair della Protezione Civile». Nove mesi dopo, però, i velivoli in questione, un Airbus 319 e due Falcon 900, sono ancora parcheggiati negli hangar in attesa di un proprietario.
Lo scorso febbraio, a farsi avanti interessato all'acquisto era stato il governo slovacco. Già concordata anche la cifra: 55 milioni di euro, «con margine di trattativa», fanno sapere da Palazzo Chigi. Gli slovacchi, però, dopo aver mandato una delegazione all'aeroporto di Ciampino per effettuare un sopralluogo, non hanno più fatto avere la loro risposta. Da allora, la trattativa è rimasta congelata. Dati alla mano, la flottiglia dei tre aerei "blu", anche se immobile, solo per manutenzione continua a costare alle casse dello Stato più di dieci milioni di euro l'anno.

A.Giu.

Domanda: Per quale motivo e’ stata congelata?
Mister No is offline