shinners? e' il tuo modo di pensare che ti fotte. ed e' un gran problema perche' cambiare abitudini cosi' radicate...e' bella dura. cmq...per intenderci...non devi farti un giratto in africa. devi andare a viverci. punto. se parti con l'idea di farti un giretto, i primi 10 no che ti becchi dalle compagnie, fai bagagli e torni in italia. non si fa cosi'.
i soldi? quando cercavo lavoro vivevo con 100 dollari al mese. dormivo nella stanza di un africano, in un villaggio. con il bagno che era un buco per terra. e per andare all'aeroporto mi facevo 2 ore di bus. che diventavano 3 perche' appena arrivava il controllore, per non pagare i 20 centesimi di dollaro del biglietto, dicevo di essermi sbagliato e mi faceva scendere. quando mi andava bene invece, riuscivo a scroccare un passaggio in macchina con l'autostop.
un piatto di riso con fagioli, costava 30 centesimi. te lo mangiavi con le galline che giravano per la baracca...ma ci ho pure guadagnato un sistema immunitario della madonna. man up shinners. si puo' fare.
Last edited by austra1998; 4th June 2014 at 03:13.
Reason: errore grammaticale della madonna:-)