pero' a me sembra che qua si viva in due mondi diversi....mi parlate di girare mezza africa o addirittura tutta l'asia come se si parlasse di fare il giro della versilia....
ma avete idea di quanto costa una cosa del genere??? se dopo aver studiato non lavorate da dove li tirate fuori quei soldi?? io sono stato un anno davanti al pc per il semplice motivo che mi ero giocato tutto, soldi e lavoro e non sono riuscito a trovare nemmeno un lavoro del cavolo per un anno intero...ora l'ho trovato (lavoraccio, veramente di ****, quando lavoravo per le compagnie aeree non mi lamentavo, ma se anche mi venisse in mente un giorno di lamentarmi, mi bastera' pensare a quello che sto facendo adesso per farmi passare ogni voglia di lamentarmi.....
quindi ora sto facendo 4 soldi che mi permetteranno di farmi un giretto.... solo che parliamo di svariati mesi di lavoro (che poi bisognera 'mollare perche 'al momento lavoro 6 giorni su 7 quindi la vedo un po' difficile andare in bostwana)
e una volta che si e' lasciato l unico lavoro che avevo trovato per farmi il giretto in africa che si fa? un altro anno a casa a cercare un lavoro che permettera' di farsi il secondo giretto (sempre che va bene...e'sttao un puro miracolo aver trovato questo lavoro per me)?? e intanto gli anni passano.....
secondo me chi dice certe cose e'perche' ha il papi che sgancia decine di migliaia di euro per ogni capriccio.... ci credo che poi alla fine uno trova....