PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 3rd Jun 2014, 06:04
  #1039 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
'ngulo_frà

Le mie erano riflessioni basate sull'esperienza maturata negli anni e info provenienti da qualche uccellino che sull'argomento vorrebbe cantare ma gli è stato consigliato di farsi venire il mal di gola...

Mai messo in dubbio le qualità delle tue info su PPruNe

Grazie per il press release che comunque mi arrivano on the dot sul PC quando sono collegato, ovvero quasi sempre se c'è qualsivoglia connettività

Tornando alle nostre disorganizzazioni sindacali credo che vi sia stata anche più di una "ristretta "con i pontieri in azione e sia stata data loro la road map da seguire, da imparare a memoria e non sbagliare. Staranno silenti, non muoveranno foglia, in ogni caso non ne sarebbeo capaci. A tempo e ora saranno presentati loro dei numeri che nasconderanno dei numeri già concordati in precedenza e che rappresenteranno il punto di caduta per la trattativa. Un poco, pochissimo di ammuina e poi firmeranno la loro parte e ci sarà la gara a chi avrà più audience. Sono pronto a scommettere su Bonanni che mi dicono essere molto attento per non perdere la benchè minima visibilità mediatica su qs affaire (almeno così racconta uno del suo staff ma di un altro comparto del sindacato).

Vedremo come andrà a finire e come si comporterà Carletto Messina il CEO di Intesa Sanpaolo che sicuramente vorrà qualche contropartita per aderire alle condizioni che Ethiad chiederà.

Non dimentichiamoci poi della sorniona ma attentai Air France...

Stay tuned...
iceman51 is offline