PPRuNe Forums - View Single Post - Bush Pilot
Thread: Bush Pilot
View Single Post
Old 31st May 2014, 11:26
  #15 (permalink)  
Giaco85
 
Join Date: May 2014
Location: Italy
Age: 38
Posts: 28
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sai che ho avuto anche io il dubbio che molti mi dicessero di lasciare perdere perchè così ci sarebbe meno concorrenza in giro; ma mi sembrava troppo triste da crederci; secondo me su questo forum siamo sulla stessa barca e bisognerebbe darsi una mano a vicenda invece che fare le competizioni.
Niente di più bello che sentirsi uniti per la stessa causa, ma va bè!!!
Tutti sappiamo che la strada sarà dura, ma nn siamo tutti uguali in questo mondo, abbiamo traguardi e ambizioni diverse, ho sentito spesso parlare degli stipendi, ma secondo me, uno che vuol fare il pilota non lo fa per soldi ma lo fa per passione (o in casi più esaltati, tipo il mio, per "vocazione"), sì è vero, bisogna pur magnà alla fine del mese, ma a me basta poco, non mi interessa il macchinone e nemmeno la bella vita, anzi, il mio sogno sarebbe quello di fare il bush pilot in africa o asia, facendo la vita semplice in mezzo a gente semplice, poi ohhh, se arriva anche le grana meglio, però, non è per soldi che voglio fare il pilota, in fondo, è il mercato che detta legge, non noi, quindi se il mercato dice che lo stipendio dei piloti non è più fico come una volta, tanto vale andare dietro al mercato, quindi, se vuoi la bella vita, non fare il PILOTA.
Giaco85 is offline