PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 28th May 2014, 15:09
  #357 (permalink)  
Marco1980
 
Join Date: Dec 2010
Location: Innsbruck
Age: 44
Posts: 77
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
X eaglenest

Non mi sento in dovere di spiegarti la fine che ha fatto l'ereditį di cui ho beneficiato nč tantomeno riferirti particolari della mia vita privata solo per soddisfare la tua pruriginosa curiositą.....

Ripeto il concetto che ho espresso: se uno vuole volare perchč ha la passione beh ha solo l'imbarazzo della scelta: deltaplano, parapendio, tuta alare, volo ultraleggero. Sono attivitą accessibili alla media borghesia ed alla maggior parte della classe operaia, ti permettono di volare centinaia di ore l'anno senza doverti svenare, inoltre deltaplano e parapendio sono sport a tutti gli effetti, quindi fanno bene anche all'apparato muscolare e cardiocircolatorio....

Chi intraprende la carriera di pilota professionista lo fa essenzialmente per i motivi che ho gią citato, oltre che per la mera passione del volo (ammesso che volare in aerovia sia da considerare volo a tutti gli effetti, nella pratica somiglia di pił ad un'autostrada con un bel panorama...). Nulla di male, l'importante č essere sinceri....
Marco1980 is offline