PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 24th May 2014, 12:42
  #345 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mai lasciar perdere.... al momento però lavorando 10 ore al giorno per 6 giorni su 7 non ho il tempo per rinnovare i brevetti... mi organizzerò nei prox mesi

cmq la mia situazione non è l'eccezione, ma la norma...ho cambiato due scuole in america, tutte molto grosse composte da centinaia di allievi, di gente ne ho vista tantissima....tra gli europei trova lavoro 1 su 10...decisamente troppo poco.... anche perchè quei pochi che lavorano o hanno avuto la fortuna di essere chiamati dalla ryan (è come un terno al lotto, è solo un caso venire chiamati e alla prima scrematura guardano principalmente l'età) oppure paraculati o personale pagante vario....

poi c'è un'altra cosa che ripeto sempre, la dico anche a te, al momento l'unico paese che può garantire una carriera nell'aviazione sono gli stati uniti dove stanno assumendo come pazzi...problema? ci vuole la green card che si ottiene solo in un modo: sposandosi. tu sei già sposato quindi anche questa soluzione non la puoi fare.... altrimenti è la strada che consiglio di fare..quella sì
shinners is offline