PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 19th May 2014, 21:53
  #336 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non lo rifarei perchè le soddisfazioni, nonostante lo faccia di professione, sono inferiori rispetto a quanto si da, sia in termini economici che in energie.
Io non faccio linea, non farebbe nemmeno per me perchè troppo noiosa e ripetitiva per come sono fatto io. Lavoro in AG.
Credimi il giochino stanca molto presto e sicuramente si continuerà ad amare il volo, ma proprio per questo, trovo piu intelligente volare per diletto piuttosto che di professione.
Io se tornassi indietro investirei quei soldi (che rispetto a quanto si spende ora, ho speso meno della metà) in qualcosa di piu concreto e tangibile, soprattutto ora che le possibilità di riuscita e di trovare nel settore sono molto basse..
Tieni presente che tutti i tuoi soldi che spenderai saranno buttati via se non concretizerai alla fine. Non è come un investimento in una qualsiasi altra attività che magari rientri dei soldi spesi o recuperi parte dell'investimento se ti va male. Nei brevetti sono soldi proprio buttati via.
Io investirei in un qualcosa di mio, che mi permetta di vivere decorosamente nel paese che mi piace, vicino ai miei cari e con la consapevolezza che ci potrò essere sempre per loro e loro per me. Senza dover sperare che lo shedule non combaci con la data presunta della nascita di tuo figlio. Questo è quello che farei io fossi in uno che deve cominciare ora.
mau mau is offline