PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 16th May 2014, 21:24
  #98 (permalink)  
mai-fatto
 
Join Date: Jul 2013
Location: italy
Posts: 34
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Salve a tutti,
sono rientrato dopo essere stato bannato per un lungo periodo solamente per avere detto la mia semplice opinione penso in maniera educata ed realistica su questo thread.
Io ribadisco la mia opinione rispondendo a chi su questo sito chiede consigli per intraprendere questa professione.
Io ribadisco......ampliamento flotta, nuovi ordini , assunzioni ,ecc..ecc.....sono solo STUPIDAGGINI che ad un comune normale pilota non devono interessare un beato caxxo.
Per il semplice motivo che in NEOS come in tutte le compagnie di mezza Europa senza grosse maniglie non si entra da nessuna parte .
Per cui a voi ragazzi che chiedete consigli su questo tema , non date retta ad chi vi accenna a storielle o ad altro.
La realtà è che come tutte le cose serve sicuramente un pò di fortuna ma che senza grosse raccomandazioni o senza una marea di soldi da spendere sin da principio , almeno al 80% non troverete mai lavoro .
Ed a voi che scrivete su questo sito, vi dico.:
Caxxo ! Siate onesti ed sinceri con voi stessi dicendo a questi ragazzi la cruda e triste realtà delle cose.
Servono grosse maniglie od almeno 150K da spendere in brevetti ed quant'altro quando un giovane inizia questa avventura, perchè altrimenti
si è fuori dal mercato.
IL resto è tutta aria fritta......
Per cui ai giovani spiranti wannabe dico solamente , non credete a quello che molti scrivono su questo sito ed pensateci su molte volte prima di iniziare questo percorso professionale.
mai-fatto is offline