PPRuNe Forums - View Single Post - Adria flight career center,ibertour e aerolink
Old 15th May 2014, 16:48
  #54 (permalink)  
Flydado
 
Join Date: May 2014
Location: Italia LIBP
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Perdonatemi e da tanto che vi seguo ma ho solo letto e mai commentanto ma ora......!Ho amici che si sono brevettati in Usa e Canada e successivamente convertito in Europa spendendo molto meno e pare che non solo lavorano ma pare anche che i loro aerei non cadono!!!Poi mi rivolgo a SHINNERS e quelli come lui che con molto dispiacere oramai danno tutto per finito.Primo di tutto chi sceglie di fare questo lavoro deve ritenersi un cittadino del mondo pertanto dove c'e lavoro si va.Poi vi prego SMETTETELA UNA VOLTA PER TUTTE di pensare ancora agli anni novanta quando appena mettevi il **** fuori dalla scuola di volo le compagnie ti risucchiavano con tanto di TR pagato.Accadeva perche c'erano piu aerei che piloti pertanto era normale che le compagnie erano affamate.CHIARO che nel momento in cui c'e abbondanza di piloti il gioco cambia drasticamente,e questo succede in tutti i settori.Poi basta col fatto che che tutti pretendo un lavoro li pronto, il TR pagato,Uno stipendio piu' che dignitoso.......ma pardon ma chi cxxxxo sei?Perche un avvocato o un medico deve fare una gavetta da paura e tu dopo poco piu di un anno di studio vuoi tutto e subito???Chi ha voglia e soprattutto le PALLE in Asia il lavoro c'e e in altri paesi emergenti cercano quindi basta solo muovere il sedere e mettersi in gioco.
Flydado is offline