PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni pilota per aziende
View Single Post
Old 11th May 2014, 12:33
  #57 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
zero..... zero su zero....manco 30 secondi di colloquio telefonico per dimostrare di essere tra quell'1% di brevettati che parla meglio inglese....
ho ricevuto solo un e-mail conoscitiva da parte di susi air l'anno scorso assieme a un mio compagno di scuola che aveva le stesse mie identiche caratteristiche, hanno chiamato lui per l'interview (che poi è stato preso) e non me (questione solo di ****, che poi è l'unica cosa ormai che conta) perchè adesso anche lì c'è molto meno bisogno rispetto a tempo fa....

ripeto per l'ennesima volta, la maggior parte della gente che c'è qua dentro non ha la più pallida idea di quale sia la situazione attuale.....

ho visto decine di casi di gente di paesi del terzo mondo che con gli agganci hanno trovato subito (perfino gente che sono stati miei allievi e con cui ho dovuto smadonnare come non pochi per fagli capire qualcosa) anche perchè pensate veramente che famiglie di piloti afgani o figli di veterani ex armata rossa possano veramente permettere che il primo ******** europeo gli possa fregare il lavoro??? se pensate questo, ripeto siete voi quelli fuori dal mondo che non sanno nulla di come funzioni....
shinners is offline