PPRuNe Forums - View Single Post - Thread Alitalia CAI
View Single Post
Old 10th May 2014, 19:29
  #994 (permalink)  
'ngulo_frà
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie di cuore!!!! Dammi qualche giorno....."di pratiche burocratiche" per aiutare mia madre....e ti do "il tutto"...........
e spero che rivoleremo presto insieme!!!!!
Intanto ti rinnovo il ben venuto!! Come ti dicevo......qui ti troverai bene!!!!
Ogni tanto ci rimediamo qualche "vaff....lo" ma in realtà ci vogliamo tutti bene!!!!!!!!
E poi condividere idee....è sempre un momento di crescita......che piacciano o meno!!!!!!
Molti qui sono dei veri Professionisti.....non tutti propriamente Piloti, come ad esempio EM75 con il quale è un piacere confrontarsi (o meglio "leggerlo"....in quanto non abbiamo la stessa formazione.......e quindi i "suoi strumenti" per poter "controbattere"...) ma che apportano un interessantissimo momento di confronto e soprattutto ci aiutano a vedere le cose da un punto di vista che noi non abbiamo..(anzi sono anche certo che come potrà farà anche un analisi di ciò che hai esposto)...così come da oggi...anche tu apporterai il tuo (grazie).
Il forum (come ti spiegavo) non è filtrato e se qualche cosa che scrivi non appare.....sicuramente è un problema del server (I-2021....il moderatore...potrà confermare).


Ho avuto il piacere di volare più volte con "Mister NO"......è una bravissima persona e mi sono permesso di "trascinarlo" nella nostra "comunità"!!!!!


Un abbraccio.
Alby




PS @B77L
Ieri purtroppo è mancata "la persona della quale mi chiedevi come stava".........ed a casa di mia madre il telefono prende a tratti.....come ora debbo uscire a fumare una sigaretta in giardino per leggere e rispondere.........GIURO che in settimana ti chiamo.........scusami........
'ngulo_frà is offline