PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni pilota per aziende
View Single Post
Old 10th May 2014, 18:09
  #37 (permalink)  
baobab72
 
Join Date: Jul 2010
Location: france
Age: 51
Posts: 255
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
la meta della mela

non voglio fare la parte di quello che ha cominciato in atri tempi. anche perche certi discorsi li facevano anche 20 anni fa quando io avevo cominciato, che gli anni migliori erano i 5 precedenti e cose del genere.
io non voglio vendere il lavoro a nessuno solo condividere la mia esperienza, io che degli ultimi 30 anni ne ho passati si e no 2 in italia! esiste qualcosa chiamata visti, andate in america con un visto da istruttore, spiccate nella massa dei piloti per professionalita e conoscenze tecniche e rapporti personale e conoscenza della lingua, diventate istruttori, lavorate per 2 anni come istruttori negli usa, avrete circa 1500 di ore di volo totali compreso multi engine e poi cercate un lavoro come istruttore in asia e da li dopo un anno o due cercate imparare la lingua e di entrare nelle regionals. ma non limitatevi al lavoro sotto casa.
per shinners ed ovviamente cito lui sena conoscerlo, come ad esempio, se io ti chiamassi tra 5 minuti e ti facessi 3 domande in inglese, una inerente all aspetto tecnico dell aereo su cui voli, l altra di natura tecnica e l ultima di diciamo cultura generale saresti pronto a rispondermi?
io non sono top gun ma ho sempre cercato di migliorarmi e mi sconcerta vedere copiloti che sanno un decimo di quello che so io e che non studiano! non sono nato con la scena infusa ma studio e leggo molto!
un augurio a tutti e non credete che siete nati nel periodo sbagliato, basta aprire gli occhi e capire che l asse del mondo si e spostato verso est!

il mio skype per qualsiasi domanda lo do in pvt

baobab
baobab72 is offline