PPRuNe Forums - View Single Post - Turkish
Thread: Turkish
View Single Post
Old 9th May 2014, 12:00
  #14 (permalink)  
selcalcheck
 
Join Date: May 2013
Location: At FL350
Age: 68
Posts: 99
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"Pupo" siciliano

Noto con stupore che il suddetto difensore strenuo della "Cristianita'" dei cieli italiani torna alla carica su questo 3d.
Ed in modo volgare e arrogante, come suo solito.

Per chi non lo conoscesse invito a criarirsi le idee su altre discussioni (Alitalia CAI) dove il nostro ci fa sorridere con delle argute considerazioni circa il suo concetto di religione.

Piu' pupo che siciliano.
Un vero siciliano normalmente si esprime in tutt'altra maniera. Non con la tipica aggressivita' e maleducazione di "pupo"
Che droga uso? Una meno malevola della tua. Ti vedo stressatuccio...

Io ho fatto una panoramica della vita in TK per la quale ribadisco essere un ambiente ottimo e in grande crescita.

Se "pupo" ha "gia' dato e ha lasciato vuol dire che lo hanno sbattuto fuori a pedate nel c..o visto che qui' siamo trattati con i guanti bianchi. (prova le compagnie del Golfo e poi vedi...).

Ovvio che ci sono delle differenze tra medio e lungo raggio. Anche un bambino capirebbe. Per quanto riguarda riposi e accomodation essenzialmente. Il resto non fa gran diffrenza.

1. Stipendi crollati? FALSO. La compagnia li ha adeguati prontamente alla perdita di cambio della Lira turca. E dandoci gli arretrati FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO!

2. STRANIERI DISCRIMINATI E LOCALI MINE VAGANTI? Non mi sono sentito discriminato un solo giorno. Ho amici locali con i quali ci si vede e volare con i turchi e' un vero piacere. Professionali in linea e ai simulatori. Mai un problema. Ovvio anche qui che ci possano essere delle differenze culturali ma fa parte della vita. (Ricordo a "pupo" che molti aviatori turchi provengono dall'F16 NATO e certo non penso che lui possa avergli insegnato molto);

3. Bella la vita sul lungo raggio? In linea con le maggiori compagnie aeree del mondo. Nulla di meno nulla di piu'.

Conclusione: confermo appieno quanto gia' detto. In confronto a molte altre compagnie aeree (delle quali tutti noi piu' o meno abbiamo riporti) TK e' un OTTIMO posto di lavoro a 2 ore di volo dall'Italia (per chi pendola) e basata a Istanbul (prima citta' al mondo per turismo incoming, dati ufficiali TripAdvisor).
O forse pupo vola per l'emiro dei sogni? Guadagna 20.000 euro al mese e le odalische gli fanno il massaggio dopo il volo cosi' si rilassa un po'. Se e' cosi' (ma visti i tuoi scritti da Inquisizione spagnola ne dubito) facci sapere. Ti raggiungiamo!

Piccola considerazione finale: caro "pupo", prima di usare toni offensivi nei confronti di un collega che neanche conosci ti invito a meditare sulla tua educazione e sul tuo linguaggio.
selcalcheck is offline