PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni pilota per aziende
View Single Post
Old 4th May 2014, 18:52
  #18 (permalink)  
dirk85
 
Join Date: Jul 2007
Location: World
Posts: 2,567
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Credo di aver capito che tu voglia fare il pilota corporate, e non di linea.

In questo settore ci lavoro, e ti dico una cosa: i lavori buoni per davvero sono pochi, sia in Italia sia all'estero, e sono estremamente difficili da ottenere, se non con pesanti raccomandazioni e/o networking.
Un posto di quelli buoni con una buona proprietà batte il miglior lavoro di linea a mani basse, sia a livello di soddisfazioni che a livello di stipendi e benefits.
Ma è anche molto più difficile da ottenere.

Una sola cosa mi ha fatto drizzare i capelli, sono sincero, ed è quando hai detto che voleresti per passione e non per guadagno. Spero tu lo abbia detto con leggerezza e senza implicare quello che penso, ma ti dico anche che l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un altro pilota che accetta condizioni di ***** pur di volare, perchè tanto i soldi gli entrano da altre parti.
Ce ne sono gia tanti così, e non fanno che rovinare la professione, e mettere in difficoltà tutti quei cani morti come il sottoscritto che lo fa, oltre che per passione, anche perchè dei soldi ha bisogno, e vorrebbe veder la propria professionalità adeguatamente remunerata.

Saluti.

Last edited by dirk85; 4th May 2014 at 23:23.
dirk85 is offline