PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni pilota per aziende
View Single Post
Old 4th May 2014, 10:25
  #7 (permalink)  
Eurocargo
 
Join Date: Jan 2010
Location: I don't know...
Posts: 260
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao Ren,


Sul forum si scrive per dare informazioni o per chiederne, è normale che tu non sappia le cose e sia confuso, sennò non scriveresti per avere informazioni... Quasi lapalissiano.

Non te la prendere per i colleghi che fanno del sarcasmo, non siamo tutti fatti cosi.

Come scuola non ti saprei dire, eviterei però zone dove c'è spesso maltempo sennò rischi di stare a terra per settimane e durante il training non è l'ideale. In florida invece?

Per chiarirti le idee sul lavoro possibile dopo, la tua ipotesi di lavorare presso privati esiste,ma non funziona come pensi tu. In italia esistono solo le raccomandazioni, quindi dovresti lavorare molto sul fronte della ricerca dei contatti una volta in possesso delle licenze. Personalmente ho sempre lavorato per compagnie estere, dove si fanno regolari selezioni, quindi il mio unico vero consiglio è quello di prepararsi al meglio con l'inglese. In UK dove lavoro, il livello dell'inglese dei nostri connazionali è a dir poco imbarazzante.

Non demordere mai, anche se arriveranno quelli che si sentono superiori e faranno del sarcasmo sulla tua ignoranza nel campo.

In bocca al lupo

Eurocargo is offline