PPRuNe Forums - View Single Post - informazioni pilota per aziende
View Single Post
Old 3rd May 2014, 16:24
  #1 (permalink)  
Ren Aviator
 
Join Date: Sep 2013
Location: Italy
Age: 42
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
informazioni pilota per aziende

Ciao a tutti,
non sono nuovo come iscrizione ma non ho seguito molto il forum per motivi diversi.
Dunque vi spiego un po.Ovviamente come tutti voi il mio sogno è quello di fare il pilota.. ma data la mia età di 32 anni non ambisco al posto in linea aerea,però sono interessato a prendere l'atpl per poter lavorare come pilota di aziende private( non so se indicarlo come FREELANCE sia corretto) ma mi vorrei proporre per le varie aziende e privati abbienti possessori di aeroplani per i loro voli che siano questi di lavoro o piacere around the world!.
Qui in italia ho un lavoro (una mia ditta) e una famiglia quindi diciamo che la mia è più da indicare come coronazione del sogno.Come già scrissi quasi un anno fa,mi sono informato presso la HERO AVIATION di Kalamata GRECIA.. però poi ho dovuto lasciar perdere per vari motivi che non sto ad elencare.. in questo momento sto valutando di fare il tutto con regolamentazione FAA negli States presso la westfieldflight di NY (qualcuno ne sa qualcosa?),cosi da risparmiare qualcosa.
apprezzerò tutti i consigli seri che mi possano aiutare in questa mia avventura.
Grazie a tutti.
Ren Aviator is offline