esatto flyingtruck....per essere pił precisi nei paesi anglofoni il 1o maggio hanno una festa che ha un suono simile al suo cognome......

tempo addietro (2010) un amico senza sapere di che si trattava mi diede il suo numero lo chiamai e a voce mi diede per certo che facendo il type con lui poi mi garantiva un contratto in turchia....venni a sapere poi che la stessa cosa che offriva quasi in via esclusiva a me, la offri a centinaia di persone.....di questi un esiguo numero anso e l' anno dopo la compagnia chiuse i battenti....
Il discorso rimane sempre e comunque quello...per quanto farabutto uno possa essere a dare false speranze a gente che e disperata.....sta a questi di non farsi fregare...ergo.....se uno sulle basi di una parola data da una persona che poco si conosce e pronta a sborsare 30k euri vuol dire che proprio una volpe non e....rimango del parere che la cara vecchia carta scritta sia il miglior mezzo ancora per essere tutelati...tu nero su bianco mi garantisci che alla fine del type mi offri X e poi non lo fai...beh allora ho qualcosa di concreto da presentare davanti a qualcuno ce l ho..le chiacchere le ho sempre trovate un ottimo strumento di socializzazione al bar....nulla pił....
DD