Grazie FB, ma credo ci debba essere ammissione da entrambe le parti, senno' il neopilota presunto frodato puo' inventarsi una panzana per essere assunto.
Esempio: alla luce di quello che sta nascendo qui ora, qualcuno che magari due anni fa, si era fatto un type con una compagnia SENZA ALCUNA GARANZIA DI ASSUNZIONE, ma solo con un generico:
- se vuoi fare il type con noi ok pero' non garantiamo assunzione, se e' capitato di assumere non significa che ricapiti, puo' tra le altre cose dipendere dal bisogno della compagnia e da come ti sei comportato in fase di type -
potrebbe saltarsene fuori (l'aspirante pilota di compagnia) con un:
"giuro e spergiuro che mi aveva garantito l'assunzione sulla testa dei propri figli !!!".
A questo punto come si fa a provare quale sia la verita' ??? Quella del tizio che ha preso i soldi e ha erogato il type, oppure quella del neo type rated disoccupato ?
Per questo rimango scettico sull'efficacia di questa azione.
Fermo restando che sono convinto anche io che sti comandantoni siano dei cravattari che speculano sulle "disperazioni" altrui.
Caro dondino, il soggetto di cui parli comincia per elle e finisce per erre ?
Se e' lui sai quanti ne conosco che hanno pagato e pure qualcuno che ci stava per cascare... O forse alla fine ci e' pure cascato.
Comunque continuo a seguire.