PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 27th Apr 2014, 16:20
  #65 (permalink)  
axl76fg
 
Join Date: Feb 2006
Location: SKYLAND
Posts: 251
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
snak

HAi perfettamente ragione e condivido appieno!
questa è una cosa che a mio parere ottima di Neos e non lascia spazio a personali interpretazioni !!

Cosi come andare formali durante i corsi, o durante i trasferimenti, lo trovo molto professionale e ben visto....( e sappiamo che molti criticano anche ciò).

e forse molti non sanno, ma in Neos dopo il volo, si ritorno in aula per debriefing che puo essere anche un solo saluto e vari ringraziamenti a cui segue il congedo!

L'unica cosa di cui io mi son permesso di citare e ribadisco per dirla tutta, poi è vero si trovano un po dappertutto questi personaggi, sono di alcuni comportamenti di alcuni membri del cockpit; ripetendo che comunque io non ho mai avuti problemi, ma ho solo visto contro terze persone!...qui forse, non entro nel dettaglio, ma sta forse anche al sapersi rapportare con le persone.

Pero a differenza di alcune compagnie italiane, credetemi ho sentito anche di alcuni FO(2 casi isolati) con aria abbastanza superiore nei confronti di altre persone dell' equipaggio, quindi non solo CPT!

Shinners:
se vai preparati e vai ben vestito(completo) e ben grummato ...e magari a rispondere a qualche domandina a sorpresa su qualsiasi cosa inerente al volo, anche la piu stupida !..se ovviamente avrai la chance di varcare la porta del suo ufficio!
axl76fg is offline