PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 27th Apr 2014, 10:34
  #58 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In Neos non ho lavorato, il tizio non lo conosco ma anch'io ne ho sentito parlare e non bene come quasi tutti e miei amici se ne sono andati da lì.
Detto questo non mi sembra che il FO, da quello che si vede, sia stato trattato particolarmente male, forse gli viene messa fretta senza motivo ("gnd equip-disconnected" mentre già rullano !) e la sua tensione è palpabile.
Quindi se non conoscete il personaggio non farei tante conclusioni da questo video, mi sembra di capire che qui due schiaffi non li ha presi mai nessuno, mah !
A mio parere il CRM fatto con poche ore e senza mai aver operato in linea ha delle controindicazioni.

Anch'io fui contattato da un CN che mi conosceva e sapeva che cercavo lavoro, mi chiese se ero interessato ed essendo persona per bene mi disse chiaramente come stavano le cose per cui ringraziai e declinai soprattutto non volendo pagare il TR.
Questa è una pratica che può non piacere ma può essere anche condivisibile, si risparmia soldi e tempo e ci si dovrebbe mettere in casa della gente per bene perchè qualcuno si espone per te e se sei un cretino è il primo che ci rimette...o cosi dovrebbe essere.
lo svantaggio è che se hai poca esperienza vieni tagliato fuori dal sistema purtroppo, il secondo svantaggio è che se chiedono di te a qualcuno a cui non sei simpatico...
Sono quasi certo sia successo a me due volte !

PS ma come fate a valutare un atterraggio dal video e dall'audio di una ripresa nel cockpit ?
C'ho certi video di atterraggi perfetti che se invece guardi il video sembra che un SAM ti abbia appena abbattuto !
bufe01 is offline