PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 26th Apr 2014, 17:40
  #55 (permalink)  
psandb
 
Join Date: Oct 2010
Location: Italy
Posts: 136
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi credo proprio che stiate esagerando e date troppo spazio alla fantasia.
Accettate per favore le mie considerazioni, è ingiusto ed ingeneroso esprimere queste conclusioni su B ed ora vi racconto due cosine :
Quel ragazzo che avete descritto "lavapiatti " è un figlio di operai che Non ha avuto nessuna RACCOMANDAZIONE ! È stato B ad assumerlo dopo che lo stesso aveva bussato alla sua porta ed aveva bussato solo con un CV in mano e null'altro di più. Molti ragazzi che sono in Neos NON SONO STATI RACCOMANDATI è B che gli ha dato la possibilità di realizzare il sogno e anche un posto di lavoro NON dimentichiamo una possibilità che avrebbe dovuto dare la compagnia "nazionale" ed invece tutti sappiamo come ha funzionato ............!
Per quanto riguarda B , posso dirvi che è un burbero "toscano" che cela la sua bonta celandosi dietro a questo tipo di comunicazione, ma credetemi il suo modo di comunicare non verbale fa nettamente trasparire le sue migliori qualità di persona per bene e simpatica.
Certo che come tutti noi, se si accorge che ti vogliono fottere non sta lì inerte.
Con queste righe ho voluto fotografare B è semplicemente una persona corretta al quale va la mia stima, x quanto possa valere.
Questo è B visto con i miei occhi e dalle esperienze con chi ci lavora assieme.
Poi se vogliamo sparare a zero ................... Io mi fermo, Facta non verba , sono più che sicuro, che se vi fossero stati più B, vi sarebbero più figli di nessuno a lavorare in compagnie aeree.
E ora non chiedetemi il suo numero di telefono

Last edited by psandb; 26th Apr 2014 at 18:00.
psandb is offline