PPRuNe Forums - View Single Post - Neos....
Thread: Neos....
View Single Post
Old 24th Apr 2014, 20:19
  #27 (permalink)  
psandb
 
Join Date: Oct 2010
Location: Italy
Posts: 136
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La compagnia Aerea è un luogo dove molte persone devono interagire tra di loro se NON vi fossero regole precise questa interazione lascerebbe il posto alla parola confusione , ergo "casino" .
Personalmente quando Io sono in sosta non permetto al crew di andare a fare "escursioni" per i seguenti motivi :
1) sono responsabile della loro incolumità, tanto per citare un esempio a Luxor mi era stato chiesto se potevano andare a fare un'escursione con la mongolfiera , la quale giorni dopo è precipitata con morti. In questi paesi un'atteggiamento "preventivo" è d'obbligo, non sono un veggente ma osservo l'ambiente che mi circonda e fare le escursioni si và quando non si hanno obblighi verso altri.
2) Se un crew dovesse ferirsi o quant'altro, che raccontiamo hai passeggeri che li dobbiamo sbarcare xchè l'Av junior voleva fare bungee jumping ?
Ci sono delle regole al quale tutti dobbiamo sottostare se vogliamo garantire la libertà altrui ed in Neos queste regole sono scritte, ma credimi sono le stesse regole che si applicano quotidianamente in una sana famiglia.
Capisco che tu possa considerare Neos un'ambiente che NON è per tutti, ed è vero, quel certo "tipo" di persone non trova naturale lavorarvi.
Per il resto sono considerazioni personali che non voglio commentare tutti abbiamo le nostre simpatie e antipatie e quà mi fermo.
Però un conto è dire quel Pilota o Cpt non mi piace un conto è esprimere un giudizio globale che ripeto è ingiusto.
Tempo addietro entrando in una clinica della capitale, era esposto un cartello che riportava " IL SUCCESSO E' NEL RISPETTO DELLE REGOLE " un bel biglietto da visita xchi doveva fruire dei loro servizi, non credi ?
Spero di aver interpretato il tuo post
psandb is offline